Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 22 Aprile 2016

Boraso: Ecco perché le nuove Ztl a Mestre


A

novembre annunciava a un tavolo fucsia a Zelarino la volontà di eliminare tutte le Ztl di Mestre. <Ed è ancora così – comunica l’assessore alla Mobilità del Comune di Venezia Boraso – poiché bisogna aprire le grandi strade di passaggio e le principali arterie della città, altrimenti la gente non riesce più a circolare in questa città. Anche se  bisognerà aspettare di vedere se la Giunta e il Sindaco sono d’accordo, ovviamente>.

Ma allora le Ztl che stanno per essere posizionate in zona Riviera XX Settembre (Via Verdi e via Filzi) e in via Mestrina parte nuova come si conciliano con questa volontà?

<Si tratta di due questioni differenti – precisa Boraso – perché diverso è il concetto delle piccole vie nelle zone pedonali o adiacenti a quelle pedonali dalle strade di collegamento. In zona Riviera XX Settembre, infatti, stanno per finire i lavori di riapertura del Marzenego e di creazione della nuova area pedonale che sottende a quella di via Poerio; pertanto è inevitabile che, con la prosecuzione della zona pedonale di via Poerio sino all’area della Riviera XX Settembre, le vie adiacenti a quest’ultima come via Verdi e via Filzi rientrino nella Ztl>. (M.M)
 
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203