Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Mercoledi, 13 Aprile 2016

Gli albergatori veneziani premiano l'azienda di trasporti Brusutti


L’

Associazione Veneziana Albergatori premia Brusutti srl conferendole il riconoscimento “Sistema turismo, eccellenza del trasporto e miglior parcheggio della città metropolitana”.

Il premio è stato consegnato martedì 12 all’Hotel Russott di Mestre dal direttore dell’Ava Claudio Scarpa a Bruno Brusutti, presidente della Brusutti srl. L’Ava, al termine di una valutazione che ha riguardato numerose realtà imprenditoriali locali, ha deciso di attribuire alla Brusutti il premio 2016. In questo modo, l’AVA vuole riconoscere pubblicamente l’esperienza, le competenze e la professionalità della storica azienda impegnata nel trasporto delle persone e nell’attività di parcheggio a servizio dei passeggeri che afferiscono all’Aeroporto “Marco Polo” di Venezia.

«È per noi significativo - ha spiegato Claudio Scarpa – che, dalla fondazione ad oggi, tre generazioni della famiglia si siano succedute, garantendo la crescita e il consolidamento dell’azienda e assicurando via via un importante numero di posti lavoro, con ricadute positive sul tessuto sociale locale e non solo».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203