Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Martedi, 12 Aprile 2016

Il Gruppo Terraglio dal ministro Lorenzin: ogni anno 20mila utenti


I

l Presidente del Gruppo Terraglio, Davide Giorgi, è stato ricevuto nei giorni scorsi a Roma dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Nel corso dell’incontro, Giorgi ha illustrato le attività che vengono svolte quotidianamente negli impianti di via Pennello alla Favorita e nelle altre sedi gestite dal Gruppo. In particolare, sono stati approfonditi i progetti realizzati da Fisiosport, impresa sociale che fa riferimento al Gruppo per la rieducazione psicomotoria e l’accompagnamento delle persone disabili.
Il Presidente Giorgi ha ufficialmente invitato Lorenzin a visitare le strutture sportive e riabilitative, che rappresentano un’eccellenza sul territorio metropolitano e possono rappresentare un esempio da replicare in ambito regionale e nazionale.

Al Ministro sono stati consegnati due dossier suffragati dai dati di frequenza e dagli indicatori elaborati dai medici e dagli operatori sanitari: ogni anno, nelle sedi del Gruppo Terraglio accedono oltre 20 mila persone e 1.200 disabili gravi, più altri 2 mila pazienti di patologie più lievi ma bisognosi di trattamenti specifici.
All’incontro erano presenti il Senatore Mario Dalla Tor e lo staff dei collaboratori più stretti del Ministro.
“Ringraziamo l’on. Lorenzin per l’accoglienza e la disponibilità che ci ha dimostrato – spiega Davide Giorgi – Nel Ministro abbiamo trovato un interlocutore sensibile e attento ai nostri progetti e al nostro impegno per rafforzare ulteriormente il nostro centro. Lo attendiamo a Venezia perché possa conoscere direttamente le strutture e le persone che ogni giorno vi lavorano con grande dedizione e professionalita’”.

Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203