Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 10 Marzo 2016

Venezia, i vigili sequestrano merce ai venditori abusivi


A

nche oggi alcuni agenti della Sezione Pronto Intervento della Polizia Municipale sono intervenuti in abiti civili, a Venezia, in un'azione di contrasto del commercio ambulante abusivo.

In particolare, in Riva degli Schiavoni, proprio sulla sommità del Ponte del Sepolcro, una squadra è intervenuta per sequestrare 210 occhiali esposti da alcuni venditori del Bangladesh; tra le marche contraffatte, diversi "Fendi" e "Ray-Ban".

Altri interventi sono stati effettuati nelle zone centrali del centro storico ed infine nella zona del Ponte degli Scalzi e lungo Lista di Spagna, dove sono stati sequestrati altri 50 articoli, per lo più borse. Tra queste diverse contraffazioni dei noti marchi "Chanel", "Prada" e "Michael Koors".

Il Comando della Polizia municipale ricorda che in particolare il Ponte degli Scalzi è stato negli ultimi quindici giorni oggetto di ripetuti interventi delle squadre in abiti civili della sezione Pronto Intervento, con 60 venditori sanzionati con sequestri penali o amministrativi, o che hanno abbandonato la merce a causa dell'intervento degli agenti. In totale, proprio in quell'area, sono stati ben 661 gli oggetti sequestrati, tra borse, occhiali, aste da selfie e palline antistress.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203