Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 3 Marzo 2016

Venezia, 71 nuovi alloggi: scatta il bando


A

pre oggi, giovedì 3 marzo, il bando per l'assegnazione di 71 nuovi alloggi: l’Istituto Coletti, in accordo con il Comune di Venezia, ha infatti destinato al social housing i 71 nuovi alloggi, ristrutturati e presto pronti per essere affittati, dell’ex Complesso Coletti in Cannaregio 2991, favorendo i giovani e le giovani coppie che potranno risiedere in Centro storico a canone calcolato secondo i patti territoriali.

In un contesto condominiale raccolto, gli alloggi messi a bando sono completamente ristrutturati e dotati di moderne tecnologie per il risparmio energetico: collettori solari per produrre acqua calda sanitaria, pannelli radianti e un sistema di riscaldamento e raffrescamento all'avanguardia.

Il bando è aperto dalle ore 10 di oggi, giovedì 3 marzo 2016, e per i 45 giorni consecutivi.

La domanda per partecipare va presentata attraverso il sito del Comune di Venezia all'indirizzo https://portale.comune.venezia.it/bandi/accedi e va compilata online in forma di autocertificazione.


Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203