Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 26 Febbraio 2016

"Sovvenire", sabato 27 giornata di spiritualità al Cavallino


S

i svolge sabato 27 febbraio, presso la Casa diocesana di spiritualità “Maria Assunta” di Cavallino, l’annuale giornata di convivenza e spiritualità proposta ai referenti parrocchiali e vicariali del “Sovvenire” della Diocesi, insieme ai loro familiari.

“E’ un appuntamento - è scritto nella lettera d’invito - che serve a qualificare maggiormente il nostro ministero e ad unirci fraternamente”. Il ritrovo è fissato alle ore 9.30; in mattinata ci sarà un momento di preghiera (con recita dell’ora media), l’intervento del sacerdote diocesano don Marco De Rossi - che parlerà sul tema del “Sovvenire” nel contesto dell’Anno giubilare della Misericordia - a cui farà seguito un tempo di dialogo e la celebrazione della S. Messa.

Dopo il pranzo, intorno alle 14.30 è prevista una riflessione comunitaria, nell’intento di offrire approfondimenti e spunti per migliorare il lavoro dei referenti, con l’intervento del dott. Stefano Gasseri del Servizio Nazionale del “Sovvenire”. Alle 16.30, infine, si terrà la celebrazione dei Vespri e si concluderà così l’incontro.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203