Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 19 Febbraio 2016

Nessuno compra la Coopca di Zelarino: il supermercato ha chiuso


P

urtroppo il supermercato Coopca di via Castellana a Zelarino non ce l’ha fatta: non ha trovato acquirenti ed è stato chiuso pochi giorni fa.

Erano tre i supermercati Coopca di Mestre interessati dalle procedure fallimentari del gruppo Cooperative Carniche, a cui appartenevano in origine: fino a pochi giorni fa il bilancio era il seguente: uno era stato venduto, una aveva chiuso e uno era ancora in ballo.

Quello ceduto è il supermercato di via Alpago (laterale di via San Donà) che è stato acquistato dal Gruppo Dado SpA. Quello che aveva dovuto chiudere sùbito, non trovando manifestazioni di interesse in quanto di piccole dimensioni e fuori mano, era quello in fondo a via Milano (laterale di Corso del Popolo).

Quello che è rimasto in bilico sino all’ultimo invece era il supermercato di via Castellana a Zelarino, per il quale c’erano state alcune manifestazioni di interesse. <Purtroppo queste manifestazioni di interesse non sono andate a buon fine – spiega la dott.ssa Cella, commercialista con studio a Mestre, incaricata dal Tribunale di trovare eventuali acquirenti – nonostante si sia tentato sino all’ultimo, visto che il supermercato si trovava in una posizione con discreto passaggio di gente e aveva un buon fatturato. Ancora una settimana fa qualcuno aveva mostrato interesse e abbiamo fatto un ultimo tentativo ma purtroppo alla fine non se n’è fatto nulla. Pertanto il supermercato Coopca di Zelarino ha chiuso qualche giorno fa; abbiamo già disdetto le forniture e a giorni restituirò le chiavi dell’immobile>. (M.M.)
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203