Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Mercoledi, 17 Febbraio 2016

Portegrandi: dopo la sentenza del Tar la Conca può andare all'asta


S

i avvia a soluzione la difficile situazione della Conca di Portegrandi, un luogo di notevole pregio ambientale, con grandi potenzialità di valorizzazione e di sviluppo economico-sociale sostenibile.

Si tratta di area privata, oggetto di un fallimento dal 2012, che ha costretto il Curatore fallimentare, dott. Boldrin, ad affrontare una situazione intricata anche dal punto di vista dei contenziosi giudiziari. Nei giorni scorsi il TAR ha depositato la sentenza a favore del Comune e della curatela rigettando un ricorso di privati. Il Comitato dei creditori aveva posto come pre-condizione la soluzione dei contenziosi: ora tutte le pendenze giudiziarie si sono concluse ed è quindi possibile per il Curatore procedere all’asta.

“Siamo convinti – commenta la Sindaca Silvia Conte - che l’area della Conca di Portegrandi, cui la comunità altinate è molto legata, meriti di essere recuperata e valorizzata, secondo le linee di sviluppo tracciate nel P.A.T. - Piano di Assetto del Territorio. Ora che i contenziosi giudiziari che riguardavano il fallimento si sono risolti abbiamo contattato il Curatore fallimentare il quale ci ha confermato di poter procedere con l’asta”.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203