Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 8 Febbraio 2016

Mestre, cento giorni di lavori in piazza Barche


I

nizieranno lunedì 15 febbraio i lavori per la realizzazione del collegamento diretto di Piazza XXVII Ottobre con Corso del Popolo. Il progetto prevede la predisposizione di una bretella e di un marciapiede, che consentirà l’attraversamento di Piazza XXVII Ottobre, all’altezza di via Colombo, e il collegamento diretto di via Forte Marghera con Corso del Popolo e via Pepe.

Per eseguire i lavori sarà necessario istituire il limite di velocità di 30km/h in via Forte Marghera verso l'incrocio con via Colombo e in via Pepe verso l'incrocio con Corso del Popolo. Il traffico veicolare potrà subire dei rallentamenti.

L’assessore ai Lavori Pubblici, Francesca Zaccariotto, spiega che l'intervento si rende necessario per l'avvio della realizzazione della linea 2 Mestre Centro – Marghera al fine di evitare l'intersezione del traffico proveniente da via Forte Marghera in direzione Corso del Popolo con la linea del tram.

Si prevede che i lavori, la cui durata è stimata in 100 giorni, si concludano il 24 maggio 2016, condizioni meteorologiche permettendo.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203