Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 4 Febbraio 2016

Carnevale, truccatrici per solidarietà in piazza Ferretto a Mestre


U

n nutrito gruppo di giovani volontarie si sono preparate a truccare bimbi e adulti durante la festa più allegra dell'anno e da oggi, 4 febbraio, fino a martedì grasso, 9 febbraio, saranno in piazza Ferretto, a Mestre. Sono le truccatrici del progetto Con-tatto dell'Area Città Solidale del Comune di Venezia, che in cambio di offerte libere saranno a disposizione per trasformare il volto di grandi e piccini con le immagini più fantasiose.

L'iniziativa ha per protagonista l'Associazione Il Castello, che in questi ultimi giorni ha contribuito al successo della festa alla Ludoteca di Via Dante e che ieri, mercoledì 3 febbraio, ha portato uno splendido spettacolo di pirati agli alunni della scuola Cesare Battisti di Mestre ed un'esibizione clown all'Asilo Santa Dorotea di Venezia.

“Perché il Carnevale sia davvero di tutti e per tutti – spiegano i responsabili del progetto Con-tatto - i gesti di solidarietà sono quantomai preziosi e significativi”. Le offerte raccolte dalle truccatrici verranno destinate a coprire le spese dell'organizzazione di doposcuola, laboratori e animazioni nelle scuole cittadine.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203