Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 22 Gennaio 2016

Dal Ben al volontariato dell'Ulss 13: «Non sono qui per tagliare. Farò il nuovo pronto soccorso a Dolo»


I

l direttore generale dell'Ulss 13 Giuseppe Dal Ben ha incontrato giovedì 21 una quarantina di associazioni di volontariato che collaborano con l'Azienda sanitaria presso l'aula civica Rinaldo Maso del Comune di Noale. « Vengo qui per conoscere questo territorio - ha esordito il Dg Dal Ben, nell'accogliere i volontari e qualche cooperativa - e il modo migliore per conoscerlo è ascoltarlo. E voi siete le antenne di questa Ulss, capaci di cogliere le aspettative e i pensieri della comunità».

«Sono qui come commissario per un anno - ha detto Dal Ben - ma questo termine "commissariamento" non deve fuorviare e non deve essere letto in maniera negativa come se fossi qui per ridurre i servizi. Sono qui con un obiettivo ben specifico, cioè quello di realizzare il nuovo Pronto Soccorso di Dolo, ma anche di lavorare per sistemare le strutture dal punto di vista strutturale e potenziarle con le risorse umane e la tecnologia. Inoltre voglio portare avanti la programmazione regionale prevista dal Piano sociosanitario, che punta ad un modello di assistenza forte a livello territoriale e appropriata in Ospedale».

Il direttore Dal Ben ha concluso rinnovando la disponibilità al confronto con le associazioni di volontariato.
 Associazioni che partecipano alla programmazione territoriale tramite i piani di zona condivisi con la Ulss.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203