Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 22 Gennaio 2016

Unioni civili, sabato Sentinelle in piedi in Piazza Ferretto


U

na veglia in piazza Ferretto in vista del Family Day: la promuovono le Sentinelle in Piedi per sabato 23 gennaio (ore 11) in numerose piazze italiane, compresa quella di Mestre. «La nostra - spiegano - sarà una delle tantissime piazze che in tutta Italia veglieranno durante quel weekend. Siamo ormai in prossimità della battaglia finale: il ddl sulle cosiddette "unioni civili" sarà discusso in Senato a partire dal 28 gennaio. In questi giorni ci si gioca tutto! Scaldiamo quindi i motori qui a Mestre il 23 per arrivare a Roma il 30 nel migliore dei modi!».
Con le Sentinelle in piedi sarà infatti possibile partecipare al Family Day del 30 gennaio a Roma, iscrivendosi a questo link:
http://goo.gl/forms/5C6ny3JsX7. Il costo per il viaggio (andata e ritorno in giornata) è stimato in 40 euro a persona. Per ogni informazione: venezia.difendiamoinostrifigli@gmail.com.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203