Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 18 Gennaio 2016

Museo di Altino, imprenditori trevigiani pronti a sostenerlo


L’

appuntamento è previsto per fine mese. Dalla Marca Trevigiana un gruppo di imprenditori interessato ad entrare in un nuovo progetto di valorizzazione del Museo archeologico nazionale di Altino.

Il museo raccoglie preziose e rare testimonianze dell’antica civiltà altinate, che ha dato i natali alla città di Venezia. E’ a questo scopo che si terrà, un incontro con un gruppo di imprenditori, per lo più trevigiani, capitanati da Johannes Oberrauch, amministratore delegato della Lisec Italia di San Biagio di Callalta, una delle azienda leader mondiale nella realizzazione di macchine per la lavorazione del vetro piano.

Oberrauch si è detto da subito interessato a condividere alcune proposte per il rilancio del sito archeologico come già fatto, nel recente passato, da alcuni industriali entrati in progetti di recupero e valorizzazione di monumenti artistici e palazzi del nostro Paese.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203