Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 15 Gennaio 2016

110mila euro dalla Regione per danni del tornado a Mira. Martedì 19 un incontro


L’

Amministrazione comunale di Mira incontra i cittadini che hanno subito danni dal tornado per illustrare le modalità per la domanda di contributo regionale.

L’appuntamento è in programma martedì 19 gennaio alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Mira. Con il Sindaco Alvise Maniero e tutti gli assessori saranno presenti i dirigenti e i responsabili degli Uffici Tecnici comunali per fornire ai cittadini tutte le informazioni necessarie.

Dopo la deliberazione n. 1858 del 16/12/2015 da parte della Giunta Regionale, nella quale vengono definiti i criteri di ammissibilità al contributo regionale e le modalità, vanno elaborate le richieste da parte delle famiglie che hanno avuto danni dal tornado del’8 luglio.

I fondi messi a disposizione dalla Regione per il territorio comunale mirese sono in tutto 110.898 euro. Durante l'incontro verranno descritte le modalità di compilazione dei moduli che in questi giorni il Comune di Mira ha inviato via raccomandata alle persone colpite per conto della Regione Veneto.

Inoltre nella serata si chiariranno i criteri di ammissibilità delineate dalla Regione e cui da presentare. «L'incontro è molto importante perché - spiega il Sindaco Alvise Maniero - la Regione Veneto richiede maggiori e diversi documenti rispetto a quelli che le famiglie e le aziende hanno prodotto per il bando comunale di settembre. Proprio per coadiuvare i cittadini in questa trafila burocratica, attiveremo nuovamente uno sportello presso la sede municipale espressamente dedicato a queste pratiche».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203