Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 14 Gennaio 2016

Il Lido di Venezia ha (dal 1° febbraio) il nuovo pediatra: è Abel Murgio


E’

Abel Emir Murgio il nuovo Pediatra che prenderà servizio al Lido di Venezia, a partire dal 1° febbraio. Murgio – laureato a Chieti e specializzato a Roma, con una lunga esperienza professionale nelle Ulss di Ferrara, Asolo, Rovigo e Chioggia – opererà con il proprio ambulatorio negli spazi del Distretto del Lido, al Monoblocco, con orario che sarà comunicato agli utenti.

Il nuovo Pediatra arriva dopo il ritiro dall’attività della dottoressa Maria Scarpa, che ha cessato l’incarico a fine dicembre. Nel breve periodo tra la cessazione di Maria Scarpa e l’individuazione del nuovo professionista, l’Ulss 12 ha attivato un ambulatorio pediatrico provvisorio, che opera ed opererà ancora nelle prossime settimane, fino all’insediamento del nuovo Pediatra, a tutela delle necessità dell’utenza del Lido.

Individuato nel dottor Murgio il professionista che opererà in via definitiva al Lido, l’Azienda ha scritto agli utenti, comunicandone l’arrivo. Ha contemporaneamente invitato gli utenti interessati ad iscrivere i propri bambini ad attendere, per recarsi allo sportello, l’effettivo inizio dell’attività del dottor Murgio, e quindi il 1° di febbraio. L’Azienda suggerisce inoltre all’utenza di non affrettarsi nelle prime giornate, perché la disponibilità del nuovo Pediatra è piena, non avendo il dottor Murgio ancora alcun utente, e perché dal 1° febbraio gli sportelli di Anagrafe sanitaria per le operazioni di scelta del Pediatra saranno debitamente potenziati per favorire le pratiche.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203