Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Mercoledi, 13 Gennaio 2016

Avvocati veneziani, premio a Cappelletti, Checchin e Pagotto


«Q

uesta cerimonia è un riconoscimento per tutti consiglieri che hanno ricevuto e hanno fatto qualcosa per l’Ordine che rappresento con il giusto spirito di servizio che anche noi stiamo offrendo». L’avvocato Paolo Maria Chersevani, presidente del Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Venezia, ha salutato così i colleghi in apertura della cerimonia di consegna delle toghe d’oro che si è svolta questa mattina, mercoledì 13 gennaio, nella sede del Consiglio a Piazzale Roma.

Le tre Oselle d’Oro, riconoscimento assegnato a chi ha maturato quest’anno 45 anni di anzianità di professione, è andato agli avvocati Gian Paolo Cappelletti, Ferdinando Checchin e Alessandro Maria Pagotto (nella foto).

Dopo la consegna delle oselle d’argento ai componenti del precedente consiglio e della Fondazione Benvenuti la commissione del premio “Ottolenghi”, composta dagli avvocati Daniele Grasso, Marianna De’ Giudici e Gianfranco Ivancich, assieme al presidente dell’associazione Alberto Ottolenghi, hanno consegnato a Marco Cappuzzo e Maria Diamante Stivanello i due riconoscimenti in denaro dell’Associazione “Adolfo e Carlo Ottolenghi” e con una segnalazione per Silvia Fanari.

Il premio viene assegnato a laureati in giurisprudenza che non abbiano compiuto ancora il 30esimo anno di età, residenti in provincia di Venezia, che abbiano dimostrato speciali attitudini agli studi giuridici.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203