Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 18 Dicembre 2015

Più di 18mila euro per le associazioni: il bilancio di Cooperativamente della Bcc di Marcon


I

l 23 dicembre, in occasione della tradizionale serata dedicata agli auguri di Natale dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Marcon Venezia presso la chiesa dei Santi Patroni d’Europa a Marcon, verranno presentati i risultati della quarta edizione di Cooperativamente®, la ormai tradizionale manifestazione di piazza organizzata nel primo fine settimana di ottobre per raccogliere fondi da distribuire ad associazioni e progetti del territorio.

Quest’anno, in soli tre giorni, sono stati raccolti 18.274 euro. Si tratta della cifra più alta di sempre a dimostrazione di quanto “possano fare, se ben organizzate, l’impegno e la cooperazione di una rete di realtà territoriali che lavorano all’unisono verso un obiettivo comune,” dice il presidente della Bcc di Marcon, Paolo Ceolin.

Nella serata verranno consegnati gli attestati alle tante realtà che potranno godere della straordinaria raccolta di quest’anno. Tra gli altri un contributo al Conto di Solidarietà del Comune di Mira per le famiglie e le aziende vittime del tornado del luglio scorso e un contributo speciale ad Alvise Pontel, giovane affetto da seri problemi fisici, per la sua prossima partecipazione alla Maratona di New York con la motivazione “inseguire un sogno”.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203