Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 18 Dicembre 2015

Un presepe al Prefetto e uno al Questore: li dona la Fondazione Brusutti


A

una settimana esatta dalla festa di Natale, la Fondazione Brusutti ha voluto omaggiare la Prefettura e la Questura di Venezia di un presepe, che è stato consegnato stamane dal presidente Marco Eugenio Brusutti al Prefetto Domenico Cuttaia e al Questore Angelo Sanna, nelle rispettive sedi di Ca' Corner e Santa Chiara, a Venezia.

«Il presepe – ha detto Brusutti – dev'essere considerato non solo come simbolo di una evoluzione storica e culturale, quindi dell'identità del nostro popolo, ma anche quale simbolo di valori come il bene sociale, la tolleranza, l'integrazione, il rispetto, la solidarietà e l'amore verso gli altri».

Con questo gesto, la Fondazione Brusutti ha inteso cogliere l'invito del ministro dell'interno Alfano, che nei giorni scorsi aveva invitato tutte le Prefetture d'Italia ad allestire la rappresentazione della
Natività. Il presepe donato è stato realizzato da Koras, società di Torre di Mosto specializzata nella produzione di opere artistiche di contenuto religioso ad alto valore artigianale, e consta delle tre statuette della Sacra Famiglia.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203