Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 11 Dicembre 2015

Mestre, Villa Salus offrirà otto posti letto per la dialisi


O

tto posti per la dialisi, che saranno presto inaugurati e che andranno ad arricchire le prestazioni sanitarie che Villa Salus offre ai pazienti.

È la novità annunciata oggi da suor Giuseppina, direttore generale dell'Ospedale sul Terraglio,  e da Mario Bassano, direttore generale vicario.

Gli otto posti per pazienti che abbisognano di dialisi si aggiungono agli oltre duecento posti letto, un gruppo operatorio con cinque sale, in cui è possibile effettuare ogni tipo di chirurgia, 3 ambulatori chirurgici, 24 ambulatori internistici, un reparto radiologico dotato di 9 sale di diagnostica, un laboratorio che assicura tutte le analisi contemplate dalla Medicina di Laboratorio, una palestra e un giardino attrezzato per la Medicina Riabilitativa.

Nella circostanza, è stato anche presentato il nuovo volume "L'ospedale Villa Salus di Venezia-Mestre. Umiltà e carità al servizio della persona", un ritratto storico della struttura ospedaliera che opera in città dal 1951. (V.P.)
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203