Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Martedi, 8 Dicembre 2015

Venezia, giovedì apre a Rialto un nuovo supermercato


V

errà inaugurato giovedì 10 dicembre alle 10 il nuovo supermercato di Coop Adriatica a Rialto, al sestiere San Marco, a Venezia, in Riva del Carbon 4173-4177/a. Al taglio del nastro parteciperanno il sindaco, Luigi Brugnaro, il presidente della Municipalità di Venezia, Giovanni Andrea Martini, il vicepresidente di Coop Adriatica, Elio Gasperoni. Saranno inoltre presenti i rappresentati dei soci Coop e monsignor Dino Pistolato benedirà la struttura. Tutti i clienti riceveranno in omaggio un mazzo di tre rose Solidal Coop.

La mattinata e il pomeriggio della giornata inaugurale saranno animati dall’associazione “Mondonovo” con quattro attori in maschere del ‘700 veneziano.

Il nuovo negozio, affacciato direttamente sul Canal Grande, sarà dotato di due ingressi, uno su calle del Carbon e uno sulla riva: da quest’ultimo si potranno acquistare direttamente pizze e panini, preparati dal banco gastronomia e le specialità fritte sul momento dalla friggitoria del negozio.

Ampio 280 metri quadri, il supermercato sarà pensato per le esigenze dei turisti e della clientela di passaggio, ma anche per quelle della spesa quotidiana. Il supermercato, che avrà 30 lavoratori, sarà dotato del servizio del pane-self e di quello di cottura dei polli, oltre che del banco pasticceria. Spazio anche alla cantinetta dei vini locali e ai prodotti Libera Terra, realizzati sulle terre confiscate alle mafie.

I clienti potranno pagare la spesa in sei casse automatiche – di cui tre all’occorrenza potranno divenire “tradizionali” – adibite al pagamento delle utenze domestiche. Accanto alle casse si troverà l’Ufficio soci dove sarà attivo anche lo sportello del Prestito sociale.
Il supermercato sarà aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 22; inoltre, dal giorno dell’apertura fino al 17 dicembre, chi deciderà di diventare socio Coop nel nuovo negozio di Rialto, riceverà un buono spesa da 25 euro, pari alla quota associativa, da utilizzare esclusivamente nel supermercato di Rialto fino a fine anno.
 
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203