Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 4 Dicembre 2015

Marghera, ancora pochi giorni per iscriversi al concorso dei presepi


A

nche quest'anno il Centro Francescano di Cultura, che ha sede nella parrocchia di S. Antonio, organizza la mostra-concorso Presepi a Marghera, giunta ormai alla decima edizione, dal tema “Betlemme, la casa del pane”.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 13 dicembre, mentre la mostra delle opere partecipanti sarà inaugurata il 20 dicembre prossimo, alle ore 12, nella sala parrocchiale Sant'Antonio, dove sarà poi visitabile nei giorni 26 e 27 dicembre e 2 e 3 gennaio, ore 11-12,30 e 15,30-17,30. Possono partecipare tutti, principianti ed esperti, singolarmente o in gruppo, con una sola opera e gratuitamente.

Le opere esposte verranno valutate dai visitatori attraverso un'apposita scheda sulla base dell'aderenza al tema proposto, del messaggio teologico, della tecnica adottata, dell'originalità e dell'impatto emotivo. In palio per l'autore dell'opera più apprezzata il premio significativo e simbolico di un buono libri da 50 euro, che sarà consegnato nella premiazione finale del 6 gennaio, ore 17.

Per la domanda di partecipazione, entro il 13 dicembre, e la consegna dell'opera il Centro Francescano di Cultura, che ha sede in via Padre Egidio Gelain 1, mette a disposizione i recapiti 338-6774612 e 041-924136 o la mail centro.francescano.marghera@gmail.com a cui si possono richiedere tutte le informazioni.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203