Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 27 Novembre 2015

Associazioni del volontariato premiate a Mestre dal Comune


U

n momento di incontro per ringraziare le associazioni di volontariato che in questi anni hanno svolto un ruolo centrale nello stare vicino agli anziani ospiti della casa di riposo più antica e nota di Mestre. Si è svolta mercoledì 25 all'Antica Scuola dei Battuti, di via Spalti, a Mestre, la Giornata del ringraziamento a cui ha partecipato anche l'assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini.

Nel ringraziare, a nome dell'Amministrazione comunale, tutti i volontari, l'assessore ha ribadito la centralità dell'associazionismo in città e ricordato l'importanza di una società capace di prendersi maggiormente cura dei suoi anziani.

Al termine della giornata, l'assessore Venturini, insieme al presidente e al direttore dell'Antica Scuola dei Battuti, Aldo Mingati e Antonio Rizzato, e a tutto il Servizio animazione dell’Ente hanno consegnato una pergamena e un piccolo omaggio con le insegne dell’Antica Scuola dei Battuti ai volontari per il lavoro quotidiano.

Le associazioni che sono state premiate per il loro impegno sono: l’associazione San Vincenzo De Paoli, Piccolo Principe, la Banca del Tempo Libero, l'Università del Tempo Libero, l'Auser Circolo la Margherita, l'Avulss e l'Università della Terza Età.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203