Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 27 Novembre 2015

Aggressione ad un autista Actv, il sindacato: «Ogni dieci giorni ce n'è una»


N

otte di paura per un autista Actv, aggredito con sputi e ripetute minacce di morte durante la guida da un soggetto in evidente stato d’alterazione. L’episodio, risalente alle prime ore di sabato 21 novembre, è accaduto durante una corsa della Circolare notturna: non ci sono state gravi conseguenze, solo tanta tensione per la cinquantina di passeggeri a bordo del bus, a tal punto spaventati da non intervenire a difesa del conducente di linea che pur ha saputo gestire con sangue freddo la situazione, evitando che degenerasse.

Durante il tragitto è stata chiamata la polizia, il cui ventilato intervento in zona Marghera non si è poi reso necessario essendo il malintenzionato già sceso in una fermata intermedia.

«Mediamente ogni 10 giorni – dice Emanuele Cantini della segreteria UGL Autoferrotranvieri Venezia - abbiamo un collega costretto a ricorrere a cure mediche, senza contare tutte le altre aggressioni “non da pronto soccorso”. E' urgente affrontare il problema e trovare soluzioni».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203