Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 20 Novembre 2015

Mestre, nuovo parcheggio in via Carducci? Pellicani: «Insostenibile»


«I

l progetto di realizzare un parcheggio sopra l'ex Brek in via Carducci, a Mestre, se realizzato comprometterebbe ogni sforzo di riqualificazione dell’area compresa tra via Carducci e Piazzale Donatori di sangue, andando a creare un disagio insostenibile per i residenti. Il progetto, presentato da Icem srl, prevede la realizzazione di un’area di sosta a due piani sopraelevata sul tetto del palazzo dell'ex ristorante Brek, con rampe di entrata e uscita sia su via Verdi che su via Carducci a Mestre».

Lo segnala Nicola Pellicani, che guida l'opposizione alla giunta Brugnaro in Consiglio comunale a Venezia.

«Il progetto – sostiene Pellicani - è già stato oggetto di un ricorso al Tar in passato, ora che i proponenti sembra siano intenzionati a tornare alla carica, faccio appello al senso di responsabilità dell’amministrazione comunale, per bloccare un progetto così insensato. I residenti e gli operatori della zona sono fermamente contrari all'intervento e hanno già avviato una petizione, alla quale seguirà un nuovo ricorso al Tar, se il Comune desse il via libera all'opera. Voglio sperare che la presa di posizione a dir poco scettica dell'assessore alla Mobilità Boraso, diventi la posizione dell'intera giunta».

Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203