Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 16 Novembre 2015

Da trent'anni abbonati alla Fenice: premio per Alba e Giuseppe


P

remiati due fedelissimi abbonati della stagione lirica, che da oltre 30 anni sottoscrivono l’abbonamento al teatro La Fenice. Sono ultraottantenni e risiedono a Vicenza.

Sabato 14 novembre il sovrintendente Cristiano Chiarot e il direttore artistico Fortunato Ortombina, nell’ambito di un incontro nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice, hanno illustrato al pubblico degli abbonati le linee della stagione lirica e di balletto 2015-2016.

Nel corso dell’incontro si è voluto rendere omaggio a una coppia di storici abbonati della Fenice: Alba Visentin, di quasi 80 anni, e Giuseppe Schiavo, 86 anni, entrambi residenti a Vicenza e fedelissimi frequentatori del teatro veneziano. Da trent’anni, infatti, seguono regolarmente la programmazione della Fenice sottoscrivendo l’abbonamento al turno D infrasettimanale.

La loro trentennale fedeltà è stata premiata con un omaggio floreale e un piatto in vetro con il logo della Fenice offerto e realizzo da Promovetro.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203