Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 30 Ottobre 2015

Venezia e Mestre, i due centri prelievi aperti anche la mattina dei giorni festivi


I

l Centro Prelievi dell’Ospedale di Venezia, così come quello dell’Ospedale di Mestre, apre anche la mattina dei giorni festivi, a partire da domenica 1 novembre. I due Centri Prelievi, entrambi nelle sedi recentemente riorganizzate e ampliate dall’Ulss 12, sono aperti nella mattinata dei festivi dalle ore 7.30 alle ore 9.00.

Si potrà accedere, muniti di prescrizione medica, per esecuzione del prelievo per tutti gli esami ematochimichi fatta eccezione per alcuni, di particolare complessità. L’elenco degli esami che non si possono processare nei giorni festivi è pubblicato nel Sito dell’Ulss 12 (www.ulss12.ve.it) ed è noto ai Medici di Medicina Generale che, all’atto della prescrizione, segnaleranno agli utenti se l’esame prescritto potrà essere effettuato o meno di domenica mattina.

Nei giorni non festivi, dal lunedì al sabato, i due Centri Prelievi dell’Ospedale dell’Angelo e dell’Ospedale Civile restano aperti con il consueto orario (all’Angelo dalle 7.00 alle 9.00; al Civile dalle 7.30 alle 10.00) e in questi giorni non festivi non ci sono limitazioni agli esami.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203