Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 29 Ottobre 2015

Al via le "72 ore con le maniche in su": 732 le adesioni


L’

entusiasmo che in questo fine settimana sta trascinando 732 ragazzi dai sedici ai trent’anni in tutto il territorio della provincia per 72 ore non stop di volontariato “a sorpresa” «è frutto di un progetto strutturato nel dettaglio che vanta una base formativa e un’esperienza quinquennale». A dirlo sono i ragazzi di “Prove di un mondo nuovo”, il gruppo benefico che propone l’iniziativa “72 ore con le maniche in su”, che prende il via giovedì 29 ottobre per concludersi domenica 1° novembre.

Quest’anno l’organizzazione ha raccolto il 50% di adesioni in più rispetto alla scorsa edizione. Numeri da record che hanno indotto ad aumentare i programmi di volontariato. I partecipanti, suddivisi in gruppi dai cinque ai venti componenti l’uno, devono portare a termine tra le 17 di giovedì e le 17 di domenica settanta progetti all’interno di strutture, istituzioni, Comuni e associazioni del territorio.


Giulia Busetto
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203