Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 15 Ottobre 2015

Altobello, Mestre: sabato 17 la veglia missionaria


“D

alla parte dei poveri”, ovvero una Chiesa povera che impara il Vangelo stando tra i poveri e servendo tutti gli uomini: sarà questo il filo conduttore della veglia missionaria diocesana in programma sabato 17 ottobre, alle ore 20.30, presso la parrocchia del Cuore Immacolato di Maria ad Altobello, nell’immediata vigilia dell’annuale Giornata missionaria mondiale.

La stessa missione, dice infatti Papa Francesco nel messaggio collegato a questo appuntamento, “è passione per Gesù Cristo e nello stesso tempo è passione per la gente. Nel comando di Gesù - “andate” - sono presenti gli scenari e le sfide sempre nuovi della missione evangelizzatrice della Chiesa”. Nel corso della veglia, presieduta dal direttore dell’Ufficio missionario diocesano don Paolo Ferrazzo, sono previste le testimonianze di Marco Zanon e don Luigi Tonetto.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203