Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 25 Settembre 2015

Insegnanti di religione, due pomeriggi di formazione: 25 settembre e 7 ottobre


D

ue pomeriggi di formazione per gli insegnanti della religione cattolica nelle scuole secondarie di primo e secondo grado; ad organizzarli è l’Ufficio diocesano coordinato dalla prof.ssa Monica Voltan. Il primo appuntamento si terrà venerdì 25 settembre: alle ore 15 i docenti si ritrovano a Venezia, nella Sala Sant’Apollonia, per affrontare il tema “Religione e libertà: testimoni di ieri e di oggi”; si trasferiranno poi nella basilica di S. Marco, alle ore 18, per la Messa presieduta dal Patriarca.

Mercoledì 7 ottobre, sempre a Venezia, nella Scuola Grande S. Teodoro, interverrà lo scrittore (e in primo luogo insegnante) Alessandro D’Avenia: la prima parte dell’incontro, alle ore 15.30, è dedicata ai docenti di religione delle scuole secondarie ed è intitolata “In classe con i nostri amori, non con i nostri umori”; alle 17.30 l’incontro con D’Avenia, sul tema “Educazione ovvero misericordia in atto”, è aperto anche ai catechisti, agli educatori e agli animatori di pastorale giovanile.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203