Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 11 Settembre 2015

Tram a Venezia: da mercoledì 16 la rivoluzione


L'

ora x sta per scattare. Mercoledì 16 settembre il tram arriverà a Venezia. L'ok definitivo della commissione di Sicurezza per il sistema tranviario è arrivato giovedì e in questi giorni Avm darò il via ad un battage informativo perché i cittadini non si trovino impreparati.

«Cambieranno le abitudini dei pendolari», l'amministratore delegato di Avm e Actv Giovanni Seno. Sarà introdotto, cioè, il concetto di rottura di carico: ad esempio da Favaro a Marghera, d'ora in poi, non correrà la stessa linea di tram, ma occorrerà cambiare a Piazzale Cialdini. Sarà questo lo snodo fondamentale: qui i pendolari dell'extraurbano (Mirano, Spinea, Noale ecc) dovranno scendere dal bus e salire sul tram se vorranno raggiungere Venezia, e viceversa. Soppressi il 12 e il 12/, si salva in parte il 7 che continuerà a collegare Venezia con la terraferma (attraverso via Cappuccina) almeno in alcune fasce orarie.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203