Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 3 Settembre 2015

Dodici parlamentari veneziani oggi a confronto con Brugnaro: «Lo Stato ci deve più di un miliardo»


C'

erano il sottosegretario Pierpaolo Baretta, l'on. Renato Brunetta, il sottosegretario Enrico Zanetti, l'on. Andrea Causin, l'on. Delia Murer, l'on. Emanuele Prataviera; l'on. Federico D'Incà, l'on. Davide Zoggia, l'on. Andrea Martella, l'on. Marco Da Villa, l'on. Sara Moretto e il sen. Mario Dalla Tor.

Sono i parlamentari veneziani che oggi, giovedì 3, hanno incontrato – per circa tre ore – il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.

L'occasione è servita per un confronto sulle tematiche più importanti come: revisione e aggiornamento della Legge speciale; finanziamenti nazionali ed europei alla città; rilancio e sviluppo dell'area industriale di Porto Marghera; programmazione e gestione del turismo; questione delle navi in laguna; costituzione, funzioni e poteri della nuova Città metropolitana di Venezia.

Il sindaco Brugnaro, accompagnato dall'assessore al Bilancio e Società partecipate Michele Zuin, ha consegnato ai presenti una relazione che da un lato fotografa la situazione sui mancati finanziamenti previsti dalla Legge speciale e dall'altro fotografa fabbisogno finanziario nel triennio 2015-2017, per la prosecuzione degli interventi di manutenzione e salvaguardia della città e della sua laguna, assolutamente urgenti quantificati in circa 500 milioni di euro aggiuntivi ai 1.250 milioni non ricevuti negli ultimi 10 anni.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203