Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 3 Settembre 2015

Suono, movimento e musica elettronica: dal 9 al 13 a Forte Marghera c'è Electro Camp


"

Electro Camp" è una piattaforma dedicata alla ricerca e alla sperimentazione dei diversi linguaggi delle Arti Performative, con una particolare attenzione all'intreccio tra suono e movimento, musica elettronica e elettroacustica, il video making.

Il festival giunge quest’anno alla terza edizione, e avrà luogo dal 9 al 13 settembre presso Forte Marghera, a Mestre, negli spazi delle Polveriere austriaca e francese. Il festival è curato e organizzato dall'Associazione Culturale Live Arts Cultures.

Ogni serata vedrà la partecipazione di artisti che operano a livello internazionale e che presenteranno installazioni, performance e live set. Nell’articolato programma saranno due i momenti di presentazione pubblica di lavori di ricerca che gli artisti ospiti sono stati invitati a realizzare specificamente per quest’edizione: “Partitura per un corpo” e “Racconto solido”.

Un interesse particolare, infine, è stato riservato ad artiste: danzatrici, performer e musiciste attive sia in Italia e all’estero. Laura Moro, Silvia Costa, Karine Dumont, Marta Ciappina, Caterina Barbieri, Andrea Hackl, Jasna Velickovic, Patrizia Oliva, Anna Clementi e molte altre porteranno al festival la loro esperienza.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203