Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 3 Settembre 2015

Si è spenta suor Pierangela


S

i è spenta nelle prime ore di mercoledì 2 settembre suor Pierangela Zuccolotto, superiora di Casa Maria Assunta del Cavallino, la “casa” degli esercizi spirituali della diocesi voluta dal Patriarca Marco Cè.
Da circa un anno suor Pierangela era tornata alla casa madre delle Dorotee di Vicenza, a causa della malattia che l'aveva colpita.

Prima di Santa Maria Assunta al Cavallino, dove il Patriarca Cè aveva richiesto una presenza stabile di una piccola comunità religiosa, suor Pierangela era stata superiora delle dorotee a Villa Elena. E' stata dunque una presenza costante e significativa nei centri pastorali del Patriarcato.

I funerali si terranno domani, venerdì 4 settembre, presso l'istituto delle Dorotee a Vicenza (ore 10), mentre nel pomeriggio (ore 16) sarà celebrata una messa a Falzé di Piave, il suo paese natale, dove sarà sepolta.

Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203