Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Domenica, 16 Agosto 2015

Il premio San Rocco a Maria Teresa Calmasini


È

Maria Teresa Calmasini, da quasi mezzo secolo volontaria alla mensa Ca' Letizia di Mestre, la premiata quest'anno dalla Scuola Grande San Rocco.

Il premio è stato assegnato oggi, durante le celebrazioni per la festa del santo compatrono di Venezia. A consegnare il premio San Rocco il vescovo di Vittorio Veneto, mons. Corrado Pizziolo, e il Guardian grando di San Rocco, Franco Posocco.

Maria Teresa Calmasini è stata premiata - dice la motivazione del premio - "per il suo costante impegno nella mensa di Ca' Letizia di Mestre dove, fin dal giorno della sua apertura, 48 anni fa, è presente alla sera, così che i poveri che arrivano numerosi trovano da lei, diventata responsabile della mensa, oltre alla cena preparata dai volontari, anche una parola gentile, uno sguardo attento che li fa essere più sereni".

Nella foto, con la premiata, oltre al Vescovo, l'assessore Paola Mar, il Guardian Grando arch. Franco Posocco e il Cancelliere ing. Alfredo Baroncini.
 
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203