Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 7 Agosto 2015

Poste, presentata a Mestre la app che permette di saltare la coda


E'

stata presentata oggi, venerdì 7 agosto, nell’ufficio di Mestre 2 in via Ca’ Rossa a Mestre, la nuova App Ufficio Postale. L’App, presentata dalla direttrice della Filiale di Venezia Stefania Tomain, è rivolta a tutti i cittadini e anche a coloro che non sono in possesso di strumenti finanziari BancoPosta (conto corrente, Postepay etc), ma sono interessati ai servizi offerti dall’Ufficio Postale.

Con la App Ufficio Postale è possibile richiedere il ticket elettronico che permette di prenotare in mobilità il proprio biglietto per la fila in ufficio postale, consentendo al cliente di programmare per tempo la visita e presentarsi in ufficio a ridosso del suo appuntamento, con conseguente riduzione dei tempi di attesa.

La App permette inoltre di accedere al servizio di monitoraggio di una spedizione tracciata (es. Raccomandate, Assicurate, Pacchi,..) e di ricercare e localizzare sulla mappa gli uffici postali, le cassette postali, gli Atm Postamat. Tramite l’App si potranno pagare i bollettini bianchi e premarcati e inviare telegrammi, raccomandate e posta prioritaria (previa registrazione al sito www.poste.it, effettuabile anche da app).
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203