Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 16 Luglio 2015

A Murano festa per sostenere i volontari Avapo


U

na festa di beneficenza a favore di Avapo Venezia onlus. La organizza il gruppo muranese "Quelli del sabato sera", per il 24, 25 e 26 luglio, dalle ore 19, presso il Patronato della Chiesa di San Donato "Casa del Sacro Cuore" di Murano.

Musica, sport e danza all’insegna della solidarietà e un fornitissimo servizio cucina/bar. Nella serata di venerdì 24 alle 19 ci sarà la partecipazione di Amg Murano con Judo, Danza e interventi di Fitness e Thai Chi; sabato 25 alle 21 si esibirà il Gruppo musicale veneziano “Max and the Seventh Sound” e domenica 26 alle 21 sarà la volta del “Tributo italiano”, con il primo vero omaggio alla musica italiana.

La manifestazione, che si svolge con la collaborazione della Municipalità di Venezia, Murano e Burano si avvale del contributo dei Vigili del Fuoco di Venezia, dell’Unità pastorale Murano e di Amg Murano ed ha lo scopo di sostenere i progetti dell'Avapo (Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici).
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203