Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 3 Luglio 2015

Nuovo pediatra a Cavallino-Treporti: è il dr. Ranieri


E’

il dottor Marco Ranieri il nuovo Pediatra che prenderà servizio al Cavallino. Nato a Roma nel ’63, il dottor Ranieri proviene dall’Ospedale di San Donà di Piave dove, fino al nuovo incarico, era Dirigente Medico Pediatra. Laureato in Medicina e Chirurgia a Trieste, si è specializzato in Pediatria sempre a Trieste; a Padova, presso la Clinica Pediatrica, ha conseguito infine un master in Nefrologia Pediatrica.
Il nuovo Pediatra è stato individuato dall’Ulss 12 Veneziana, cessato l’incarico del dottor Moretti, attraverso lungo iter che ha presentato non poche difficoltà, per le ripetute rinuncie. Espletati i passaggi formali, il dottor Ranieri prenderà servizio a Cavallino il giorno 1 ottobre.

Continua nel frattempo l’impegno dell’Ulss 12 Veneziana, che fino all’arrivo del nuovo Pediatra, oltre ad aver concesso una deroga alla quota assistiti dell’altro Pediatra del Cavallino, il dottor Andrea Righetti, ha rinforzato il servizio in loco con in trasferimento provvisorio di un Pediatra ospedaliero. Al riguardo, l’Ulss 12 Veneziana a coglie l’occasione per ringraziare i medici dell’Azienda che, nella vacanza del Pediatra di Libera Scelta, hanno dato e continuano a dare disponibilità per questo servizio, tra i quali il Primario del Civile, dottor Maurizio Pitter, e il Primario di Pediatria dell’Angelo, dottor Giovanni Battista Pozzan.

Avverrà in automatico il 1 ottobre, con l’inizio dell’attività, il passaggio al dottor Ranieri di tutti gli utenti del Cavallino che in questi mesi erano passati “in deroga” ad altro Pediatra: non sarà necessario recarsi agli sportelli, e tutti gli interessati, comunque, riceveranno dall’Azienda sanitari la debita informazione al riguardo. L’Ulss 12 segnala anche che solo in una seconda fase, dopo l’insediamento del nuovo Pediatra ad ottobre, saranno possibili eventuali passaggi da un Pediatra ad altro.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203