Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 2 Luglio 2015

Mons. Moraglia in Africa, in visita a Ol Moran


E’

in corso, proprio in questi giorni, la visita del Patriarca Francesco alla missione diocesana di Ol Moran in Kenya e che ha il sacerdote diocesano don Giacomo Basso come parroco.
Mons. Moraglia - accompagnato dal vicario episcopale don Dino Pistolato e dal segretario particolare don Morris Pasian - sta incontrando le numerose realtà parrocchiali: dalle cappelle dei vari villaggi alle scuole, dai giovani ai “leaders” e ai catechisti della comunità di Ol Moran.

In particolare, domenica 5 luglio il Patriarca presiede l’eucaristia in una cappella della zona “St. Charles Lwanga” e poi, alle ore 11.00, a Ol Moran (nella nuova chiesa intitolata a S. Marco) con tutte le realtà ed associazioni parrocchiali; nel pomeriggio dello stesso giorno lascerà la missione per fare tappa a Nyahururu - sede della diocesi locale - ed incontrare alcuni missionari “fidei donum” di Padova nella casa di spiritualità “Tabor Hill” e poi, il giorno successivo in episcopio, il vescovo mons. Joseph Mbatia con cui concelebrerà anche l’eucaristia feriale in cattedrale; in serata avrà inizio il viaggio di ritorno verso Venezia dove il rientro è previsto per la mattina di martedì 7 luglio.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203