Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 26 Giugno 2015

Venezia, i vigili urbani sequestrano 400 oggetti ai venditori abusivi


O

ggi, verso le ore 12.30, la Polizia Municipale è intervenuta presso il Ponte degli Scalzi, a Venezia, uno dei luoghi “caldi” per l’abusivismo commerciale, con un'operazione di contrasto.

Stavano infatti stazionando sul ponte diversi venditori abusivi bangladesi, intenti a porre in vendita i più svariati prodotti; in particolare le aste per fotografie selfie e numerosi occhiali da sole, distesi su lenzuola.

I quattro vigili urbani intervenuti, tutti in abiti civili, hanno raggiunto con discrezione il Ponte degli Scalzi e sono riusciti ad impegnarlo salendo contemporaneamente dalle due rampe.

Allo scattare del blitz i venditori hanno abbandonato al suolo la mercanzia e si sono dati alla fuga, non inseguiti dagli agenti per ele note ragioni di pubblica incolumità.

Complessivamente sono stati sequestrati circa 400 prodotti, in gran parte occhiali, tutti non contraffatti.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203