Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 26 Giugno 2015

Veritas, bilancio 2014 chiuso con 4.8 milioni di utile


C

hiude con un segno positivo il bilancio 2014, approvato oggi dall’Assemblea societaria di Veritas. Il valore della produzione è di 327 milioni di euro (354 per l’intero Gruppo), con un avanzo di 4,8 milioni dopo le tasse.

Veritas, attiva nei servizi ambientali e idrico integrato (non si occupa però di gas ed energia elettrica) si conferma quindi tra le prime 10 aziende italiane di servizi pubblici locali. E’ una società interamente pubblica di proprietà di 43 Comuni appartenenti al territorio metropolitano di Venezia e di 5 della provincia di Treviso.

Veritas afferma, in un comunicato, di non applicare margini di profitto ai servizi erogati: «Anche nel 2014 i risultati positivi sono stati quindi ottenuti solo grazie ai risparmi, ai risultati indotti dalle accresciute dimensioni raggiunte (che hanno permesso economie di scala e continue riorganizzazioni dei servizi) e al grande impegno profuso dalla società e da chi ci lavora. Al 31/12 Veritas aveva 2.120 dipendenti, 2.400 l’intero Gruppo».
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203