Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 25 Giugno 2015

Coral Solomon, concerto grazie agli artigiani della Riviera


V

enerdì 26 giugno, alle ore 20.30, la sala polivalente dell'Associazione Artigiani e Piccola Impresa “Città della Riviera del Brenta”, in via Brenta Bassa 34 a Dolo, ospiterà un concerto della pianista Coral Solomon.

Il Consorzio Regionale per le Manifestazioni e Mostre dell'Artigianato, storico promotore del Concorso Internazionale Voci Nuove della Lirica "Giovan Battista Velluti", ha invitato una promettente solista proveniente dal Canada.

Coral Solomon è attualmente iscritta al Cleveland Institute of Music, nella classe del maestro Antonio Pompa-Baldi. Come vincitrice dell'American Protégé International Concerto Competition, la giovane pianista si è esibita alla Carnegie Hall di New York nel dicembre del 2012. Da qualche anno collabora attivamente con numerose orchestre canadesi, mentre cresce costantemente il suo impegno come solista in concerti nel suo paese e all'estero.

L'ampio programma, che si ascolterà il 26 giugno, spazierà dal repertorio settecentesco per arrivare alle composizioni del secolo scorso. L'ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203