Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 18 Giugno 2015

Una corsa per la ricerca, domenica 21 al Lido di Venezia


D

omenica 21 giugno, alle ore 9, si svolgerà la manifestazione “Corri per la ricerca – Diamo una mano alla speranza”, raccolta fondi a sostegno delle fondazione di ricerca per la neuroriabilitazione San Camillo Onlus, promossa dalla Fondazione San Camillo Onlus e dalla Municipalità Lido Pellestrina.

La gara ludico-motoria, avrà arrivo e partenza all'Ospedale San Camillo del Lido di Venezia e si snoderà in quattro percorsi di varia lunghezza, di 3, 6, 11 e 20 km. La competizione, giunta alla settima edizione, attraverserà le bellezze suggestive del Lido, l'antico borgo di Malamocco, gli Alberoni e la spiaggia.

Nel corso della mattinata sarà possibile visitare gli stands delle varie associazioni di volontariato, che esporranno prodotti alimentari e artigianali. A fine corsa ci sarà un ristoro finale per tutti i partecipanti.

Iscrizioni nella stessa giornata di domenica, a partire dalle ore 7.30 con due postazioni: la prima nel parco dell'Ospedale San Camillo, la seconda a Fusina dove alle ore 8 partirà un'imbarcazione per condurre gli atleti alla partenza della gara; costo iscrizione 5 euro.

Ospite d'onore della giornata il pluricampione di tiro con l'arco, Oscar De Pellegrin.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203