Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Domenica, 14 Giugno 2015

Settimana vocazionale a San Vito in agosto


S

i chiama “Settimana vocazionale giovani” e si svolgerà a San Vito di Cadore, presso “Villa Maria Ausiliatrice”, dal 9 al 16 agosto: è una settimana di vita comunitaria (e anche di vacanza) pensata per “farsi aiutare a riconoscere la volontà di Dio nella nostra vita” e da trascorrere insieme alla comunità giovanile del Seminario Patriarcale di Venezia.

“Il clima - è scritto nel dépliant che presenta l’iniziativa - è quello sereno e gioioso della vacanza trascorsa nella cornice splendida delle dolomiti ampezzane. La vita fraterna, uno stile di preghiera quotidiano, la presenza dei seminaristi che stanno scegliendo quotidianamente di donare la loro vita al Signore è una bella e semplice occasione per essere aiutati a conoscere più personalmente il Signore, a scoprire la bellezza di essere amati e accompagnati da Lui ed accogliere con gioia il suo desiderio su di noi”.
La proposta di partecipare a questa settimana è rivolta in particolare “ai quei giovani dalla prima alla quinta superiore che sentono nel loro cuore il desiderio di donare la vita al Signore e vogliono comprendere meglio di cosa si tratta”. Iscrizioni entro il 30 giugno presso il proprio parroco oppure contattando don Pierpaolo Dal Corso (cell. 349.2982632 - email: pierpa77@yahoo.it) o Riccardo Redigolo (cell. 340.4049070 - email: redigolo-riccardo@libero.it).

Sempre a S. Vito di Cadore, dal 16 al 23 agosto, si terrà poi il corso di orientamento vocazionale per chierichetti e ragazzi in gamba dalla quarta elementare alla terza media.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203