Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Venerdi, 5 Giugno 2015

A Scorzè l'avvocato Amato sull'emergenza gender


S

arà un incontro dibattito per genitori, educatori e insegnanti, quello organizzato per lunedì 8 giugno, alle 20.45, dal Movimento per la Vita di Scorzè, i Giuristi per la Vita, il Comune di Scorzè e altre associazioni e realtà del territorio. "Emergenza gender: pericoli e sfide per la famiglia, la scuola e la società" è il tema su cui interverrà l'avvocato Gianfranco Amato, presidente Giuristi per la Vita. L'appuntamento è in piazzetta biblioteca, in via Soranzo 7, a Scorzè (in caso di maltempo, la conferenza si terrà presso la sala E. Gatto in via roma, dietro al municipio, vicino alla palestra delle scuole elementari.

Si parlerà di cos'è la teoria gender, di quali pericoli corrono i bambini e la famiglia, se esiste davvero un rischio omofobia, come sta cambiando l'educazione sessuale in alcune scuole italiane.

L'avvocato Amato opera attivamente nel campo della bioetica e collabora con diverse testate giornalistiche. E' presidente dell'associazione Scienza e Vita di Grosseto e dell'organizzazione Giuristi per la Vita, che si prefigge di difendere il diritto alla vita, i diritti della famiglia nella sua struttura naturale e il diritto dei genitori di educare i propri figli.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203