Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 4 Giugno 2015

"L'acqua che mangiamo. L'impronta idrica nei cibi": venerdì 5 incontro a Mestre


«I

l mondo ha fame perché ha sete»: lo ha scritto, con efficacia, la Fao nel 2012. Con il titolo “L’acqua che mangiamo. L’impronta idrica nei cibi. L’acqua, nutrimento vitale ed elemento di equilibrio del sistema naturale” si terrà un incontro, venerdì 5 giugno, alle ore 18.30, presso l'Officina del Gusto, in via Paolo Sarpi 18 a Mestre.

Sul come gestire in maniera più equilibrata e meno sprecona l'oro bianco, interverranno Gabriella Chiellino, curatrice scientifica di Pianeta Acqua Expo 2015 e amministratore delegato di E-ambiente; Simone Morandini, docente di teologia della creazione ed esperto di etica ambientale; Fabrizio Stelluto, presidente A.R.G.A.V. (Associazione Regionale Giornalisti Agroambientali di Veneto e Trentino Alto Adige). Modererà il confronto Giorgio Malavasi, di Gente Veneta. Durante la serata sarà offerta una degustazione gratuita del prosecco biologico dell'azienda Perlage.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203