Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 8 Giugno 2015

Ad agosto un Corso di orientamento vocazionale per ragazzi


S

i terrà dal 16 al 23 agosto 2015, a S. Vito di Cadore (Belluno), il campo estivo per chierichetti (maschi) e “ragazzi in gamba” dalla quarta elementare alla terza media. Si tratta del corso di orientamento vocazionale la Chiesa di Venezia propone come una particolare occasione “per essere aiutati a conoscere più personalmente il Signore, a scoprire la bellezza di essere amati e accompagnati da Lui nella nostra per accogliere con gioia il suo desiderio su di noi”.

L’iniziativa è curata dal Seminario Patriarcale: “Quest’anno ci faremo aiutare dalla testimonianza e dalle parole di san Giovanni Bosco di cui, proprio il prossimo 16 agosto festeggeremo i 200 anni dalla sua nascita. La settimana del Corso di Orientamento si svolgerà a San Vito di Cadore presso la casa alpina del Seminario di Venezia che curerà e accompagnerà la vita quotidiana dei chierichetti della Diocesi in quei giorni”. L’ultimo giorno - domenica 23 agosto - sarà dedicato in particolare all’incontro con i genitori.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203