Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Mercoledi, 3 Giugno 2015

E' morto Giulio Belvederi, primario del Pronto Soccorso all'Angelo


E’

mancato, stroncato da una grave malattia, il dottor Giulio Belvederi, che ha diretto dal 2008 al 2015 il Pronto Soccorso dell’Ospedale dell’Angelo.

Professionista stimatissimo, classe ’55, specialista in Cardiologia, in Medicina Interna e in Tossicologia, il dottor Belvederi aveva da pochissimo lasciato il suo incarico all’Ospedale di Mestre, per l’aggravarsi della malattia che lo aveva colpito e che affrontava circondato dalla famiglia a Bologna.

Fino a poche settimane fa, però, il dottor Belvederi aveva retto con grande disponibilità e autorevolezza il Pronto Soccorso dell’Angelo, seguendone il continuo sviluppo e garantendo al Reparto una guida sempre attenta, capace di coniugare equilibrio e organizzazione con il sempre necessario impulso verso l’innovazione della tecnologia, dell’organizzazione del lavoro, della costruzione di nuove ed efficaci sinergie con gli altri Reparti dell’Ospedale.

L’Azienda sanitaria Veneziana, vicina al dottor Belvederi e alla famiglia nelle ultime settimane, si stringe - lo scrive in un comunicato - ai familiari nel dolore, ma anche nel ricordo della grande professionalità e della grande umanità del Primario deceduto.

I funerali si svolgeranno nei prossimi giorni a Bologna.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203