Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Giovedi, 21 Maggio 2015

Dal 22 maggio è di scena il MusicMestreGrowing


S

ono dieci le band locali in gara per l’edizione 2015 del Growing, il contest a due passi dal Duomo giunto ormai alla settima edizione. Riflettori accesi per le due semifinali venerdì 22 e sabato 23 maggio a partire dalle ore 21.00 in Corte della Canonica. L’obiettivo è quello di raggiungere uno dei sei posti disponibili per la finale, in programma lunedì 1° giugno, e poi vincere il premio di 500 euro da spendere in materiale musicale.

Queste le band selezionate dalla direzione artistica e che avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Growing: Bikini Cactus, Damiano Affinito, Drunk Tales, Euphonica, Fake Intentions, Meneth, Opificio del Dubbio, Philadelphia Zinko, Rival Minds, Tequila for Kids. Informazioni su www.mestregrowing.com. In caso di pioggia i concerti si svolgeranno al Laurentianum.

Il Growing 2015 è un progetto realizzato dalla Fondazione del Duomo di Mestre in collaborazione con il Duomo di San Lorenzo, l’associazione Umana e il supporto tecnico di AFS, service di audio&luci.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203