Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Lunedi, 18 Maggio 2015

Ospedale Civile: oggi in funzione il Laboratorio, domani Dialisi


L

a settimana riporta la normalità all'Ospedale Civile: "Con grande impegno da parte di tutti - spiega il Direttore Generale Giuseppe Dal Ben - nel giro di pochi giorni siamo stati in grado di ripristinare, perfettamente efficienti, i due servizi di Laboratorio Analisi e di Dialisi, al primo piano e al piano terra della palazzina coinvolta nell'incendio".

Dalle 14.00 di oggi il Laboratorio Analisi è infatti nuovamente e pienamente funzionante: "Nessun disagio per gli utenti - spiega Dal Ben - perché tutti hanno potuto continuare ad usufruire del servizio, svolto in supplenza dal Laboratorio di Mestre. Ma è sicuramente un bene che il Laboratorio del Civile, con le sue attrezzature e le sue professionalità sia di nuovo al servizio dell'Ospedale".

Ridipinti, coi soffitti a nuovo e tirati a specchio, sono pronti e a disposizione dei pazienti anche gli spazi per la dialisi, al piano terra. Si conclude quindi con la giornata di oggi il trasferimento, a Mestre o al Lido, dei dializzati veneziani, che da domani ritrovano, per le loro terapie, il consueto spazio al Civile.

Si chiude così, in pochissimi giorni, la piccola emergenza conseguente all'incendio, e può dirsi completamente ripristinata, nello spazio di un fine settimana, la normale vita dell'Ospedale.
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203