Commenti articolo Segnala pagina Stampa pagina  | Segnala su OKNotizie | Share Condividi
GENTE VENETA | GVNews

Domenica, 17 Maggio 2015

Venezia: al Civile, dopo le fiamme, reparti tornati quasi alla normalità


P

roseguono a pieno ritmo i lavori nella palazzina dell'Ospedale Civile di Venezia, attaccata nei giorni scorsi dalle fiamme.

Nel piano sottostante, il primo piano, tutte le apparecchiature del Laboratorio Analisi sono state riattivate e i tecnici e i sanitari si preparano a riprendere la regolare attività al servizio dell'Ospedale. Nel frattempo, il Laboratorio dell'Ospedale di Mestre continua a garantire la copertura del servizio analisi senza disagi per gli utenti Veneziani.

Al piano terra, gli ambulatori per la Dialisi vengono preparati, anche questi, alla ripresa delle attività: si lavora a ritmo serrato per la ricostruzione dei controsoffitti rovinati dall'acqua usata per spegnere l'incendio al piano alto, per ridipingere e pulire a fondo tutti i locali, per rimettere in funzione tutte le attrezzature tecniche ed elettroniche per la dialisi.

E' quindi continuato anche nelle giornate di sabato e di domenica lo sforzo per organizzare far procedere al meglio i lavori di ripristino dei due servizi. Il lavoro è coordinato dalla Direzione, e si fonda sulla grande disponibilità di tutto il personale tecnico e sanitario dell'Ospedale Civile.
 
Inizio   Segnala paginaSegnala   Stampa   

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php:203 Stack trace: #0 {main} thrown in /web/htdocs/www.genteveneta.it/home/public/articolo_gvnews.php on line 203